PRENOTAZIONI – PAGAMENTI

  • All’atto della prenotazione/sottoscrizione del contratto il Socio dovrà essere in possesso della tessera CTA 2022 che comprende l’assicurazione
  • Versare l’acconto del contributo di partecipazione (vedi dettaglio specifico del viaggio stesso)
  • Il saldo del contributo di partecipazione dovrà essere versato prima della partenza (vedi scadenza sul dettaglio specifico del viaggio stesso)
  • L’assegnazione dei posti sul pullman sarà effettuata all’atto del saldo con rilascio del relativo tesserino numerato

RINUNCE PERVENUTE PRIMA DELLA PARTENZA

  • Saranno applicate le condizioni dettate dalla polizza annullamento nel caso in cui quest’ultima sia stata sottoscritta
  • Nel caso di rinunce, senza la sottoscrizione della polizza annullamento e per gravi motivi documentati, verrà rimborsato il contributo versato tranne la quota eventualmente addebitata dall’Agenzia di viaggio organizzatrice

     NESSUN RIMBORSO SARÀ EFFETTUATO PER:

 la mancata effettuazione del pagamento del saldo senza giustificato motivo

  • socio/a non in regola con le norme sanitarie covid-19 vigenti
  • altri motivi diversi da quello per cui è previsto il rimborso

Importante!

Presentarsi per il tesseramento con un documento di identità e codice fiscale in corso di validità.

 PAGAMENTI: preferibilmente a mezzo assegno bancario NON Trasferibile; tramite contanti nel limite stabilito dalla legge.

 Durante i viaggi i Soci sono tenuti ad osservare le poche e semplici regole che garantiscono una corretta e serena “convivenza di gruppo”, a collaborare con i Soci che svolgono la funzione di accompagnatore ed a tenere un comportamento consono ai principi ispiratori dell’Associazione.